Condizioni Generali di Reso

  • Stato del Prodotto: Deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.
  • Confezione Originale: L’articolo deve essere restituito nella sua confezione originale e non utilizzato.
  • Eccezioni alla Politica di Reso: non sono soggetti a reso le Carte voucher e gli articoli personalizzati (es. con incisione).

Procedura di Reso

  1.  Contatto: Invia una e-mail al nostro servizio clienti all’indirizzo resierimborsi@lcsaccessori.it indicando numero d’ordine, descrizione dell’articolo, motivo del reso e modalità di rimborso.
  2.  Conferma e Istruzioni: Riceverai una conferma via e-mail con le modalità di reso. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
  3. Elenco Articoli: Includi nell’e-mail un elenco degli articoli da restituire.

Spese di Spedizione per il Reso nel caso in cui si scegliesse di ricevere l’etichetta di reso

  • Resi Nazionali (Italia): €6,00, trattenuti dal rimborso.
  • Resi Europee ed Internazionali: verranno comunicate al momento, in quanto soggette a variazioni a seconda del paese e comunque trattenuti dal rimborso.

Indirizzo per il Reso

Gli articoli resi devono essere inviati all’indirizzo seguente: Via Alessandro Volta snc, Volla (NA), 80040.

Limitazioni sui Resi

Numero Massimo di Resi: Ogni cliente può effettuare il reso per gli ordini che preferisce, senza limiti.

Tempi e Modalità di Rimborso 

  • Tempo di richiesta dei Resi: la richiesta di reso deve essere effettuata entro 7 gg dalla consegna.
  • Notifica di Conferma e Rimborso: Sarà inviata email, non appena completato il processo di reso.
  • Tempistica per il Rimborso: I rimborsi vengono effettuati entro 72 ore dalla ricezione dell’articolo restituito e solo avendo effettuato prima il controllo qualità.

Politica di Cambio Merce

Non è possibile richiedere un cambio merce. 

Danni Durante il Trasporto

In caso di danni durante il trasporto, contattare immediatamente il servizio clienti per assistenza. La società LCS srl non è responsabile, in ogni caso, del trasporto.

Contatti di Supporto

Per ulteriori informazioni, contattaci al seguente numero di Whatsapp 3792532225, valido solo per la funzione di messaggistica ed attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.00, o tramite il nostro modulo di contatto online, o per email al seguente indirizzo: assistenzaclienti@lcsaccessori.it. Entro 24 ore si risponderà a tutte le richieste, senza considerare il festivi.