Frequently Asked Questions

Informazioni sul Prodotto

Di che materiale sono i gioielli?

 I nostri gioielli sono realizzati utilizzando una varietà di materiali di alta qualità tra cui acciaio inox bagnato in oro 18 e 24 carati, e pietre naturali. Per dettagli specifici su ogni pezzo, vi invitiamo a consultare la descrizione del prodotto corrispondente

È possibile personalizzare un accessorio?

 Sì, offriamo la possibilità di personalizzare i vostri accessori. Per farlo, inserite le vostre specifiche richieste nelle note al momento della chiusura dell’ordine. Per ulteriori personalizzazioni non esitate a contattarci direttamente tramite email

C’è una garanzia sugli accessori acquistati?

Tutti gli accessori acquistati presso la nostra azienda sono coperti da una garanzia per difetti di fabbricazione, valida per un periodo di 30 giorni dalla data di acquisto. In caso di problemi, si prega di contattarci fornendo il numero dell’ordine e una descrizione del problema. Ogni caso sarà valutato individualmente al fine di trovare la migliore soluzione per il cliente

Come posso scegliere la taglia giusta per bracciali, collier o anelli?

 Per scegliere la taglia giusta per bracciali o collier, misurate la lunghezza di un accessorio simile che possedete con un righello e indicate la lunghezza desiderata nelle note al momento dell’ordine. Per gli anelli, potete trovare una guida dettagliata per la misurazione sul nostro sito web. Ciò include il calcolo del diametro di un anello che già possedete e il confronto con le misure fornite nella descrizione del prodotto. Questo vi aiuterà a selezionare la taglia più adatta alle vostre esigenze

Ordini e Spedizioni

A quanto ammontano le spese di spedizione?

 Le spese di spedizione ammontano a 6 euro per le spedizioni nazionali. Per le spedizioni europee ed internazionali, il costo varia in base al paese di destinazione.”

Dopo quanto tempo arrivano i gioielli dopo l’emissione dell’ordine?

 L’ordine sarà evaso entro 3-7 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

Una volta che il pacco è stato consegnato al corriere, quanto tempo ci mette ad arrivare?

 Il tempo di consegna, una volta affidato il pacco al corriere, varia in base alla destinazione. Solitamente, è compreso tra 24 e 72 ore..”

Cosa succede se non sono in casa quando consegnano un pacco?

Se non sei in casa al momento della consegna, il pacco andrà in giacenza o, ove possibile, sarà consegnato al punto di ritiro più vicino. Ciò ti permetterà di ritirare il pacco personalmente senza problemi.”

È possibile spedire in indirizzi internazionali?

 Sì, effettuiamo spedizioni internazionali a un costo superiore rispetto a quello nazionale.”

C’è un minimo d’ordine per la spedizione gratuita?

 Sì, la spedizione è gratuita per ordini superiori a 50 euro.”

Posso scegliere una data di consegna specifica?

 No, non è possibile scegliere una data di consegna specifica. Tuttavia, puoi indicare nelle note dell’ordine degli orari di preferenza per la consegna.”

Assistenza Clienti e Modifiche agli Ordini

Offrite assistenza clienti in orari specifici?

Il nostro servizio di assistenza clienti è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:00.

Come posso modificare un ordine già effettuato?

Per qualsiasi modifica all’ordine, vi preghiamo di scrivere a assistenzaclienti@lcsaccessori.it

Come posso cancellare il mio ordine?

Per cancellare un ordine, contattateci all’indirizzo assistenzaclienti@lcsaccessori.it.

Pagamenti e Sicurezza

Quali sono le opzioni di pagamento accettate?

Accettiamo, per ora,  pagamenti tramite PayPal e bonifico bancario. Queste opzioni sono state selezionate per offrire ai nostri clienti comodità e sicurezza nelle transazioni.

Quali sono le misure di sicurezza adottate per gli acquisti e i pagamenti online?

La sicurezza dei nostri clienti e delle loro transazioni è di massima importanza per noi. Per questo motivo, offriamo i metodi di pagamento online più sicuri e avanzati. Utilizziamo sistemi di pagamento come PayPal, Apple Pay (da confermare) e Google Pay (da confermare), che forniscono un ulteriore strato di protezione per le transazioni online. Il nostro sito, lcsaccessori.it, è dotato di connessione sicura HTTPS, che garantisce la crittografia dei dati inviati su internet, proteggendo le informazioni personali e finanziarie dei nostri clienti. Continuiamo a mantenere il nostro sito aggiornato con le ultime tecnologie di sicurezza per assicurare che i dati relativi ad acquisti e pagamenti siano sempre protetti al massimo livello.

Resi, Cambi e Articoli Difettosi

Cosa devo fare se un articolo è difettoso o errato?

Se ricevete un articolo difettoso o errato, vi preghiamo di contattarci immediatamente all’indirizzo assistenzaclienti@lcsaccessori.it fornendo i dettagli del problema insieme al numero dell’ordine.

Qual è la politica di reso?

La politica di reso prevede che i prodotti possano essere restituiti entro 7 giorni dalla consegna. Per effettuare un reso, inviate una richiesta a resierimborsi@lcsaccessori.it includendo i vostri dati, il numero dell’ordine e il motivo del reso. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale LCS, integri e non usati. Dopo il controllo qualità, procederemo con il rimborso entro 72 ore. Le spese di spedizione relative al reso sono a carico del cliente.

Offerte e Promozioni

Come Funziona la Gift Card?

Una volta acquistata la gift card tramite il nostro sito, con pagamento immediato, verrà inviata un’email all’indirizzo fornito durante l’ordine. Questa email conterrà il codice univoco della gift card. La validità della gift card è di un anno dalla data di emissione e può essere utilizzata in combinazione con altre gift card per un unico acquisto.

Come Posso Utilizzare un Codice Promozionale?

Durante il processo di finalizzazione dell’ordine, troverete una casella dedicata all’inserimento di codici sconto, promozionali, o di gift card. Inserendo il codice in questa casella, lo sconto verrà applicato automaticamente al totale dell’ordine. È importante notare che le spese di spedizione non sono soggette a sconti nelle promozioni e pertanto rimarranno a carico dell’acquirente.

È possibile ordinare un accessorio esaurito?

Gli articoli esauriti possono essere prenotati inviando una richiesta via email. Vi informeremo sulla disponibilità futura dell’articolo desiderato.

Servizi Aggiuntivi

Ci sono opzioni per imballaggi regalo?

Offriamo una busta omaggio LCS per imballaggi regalo. Specificatelo nelle note al momento dell’ordine.

Offrite servizi di incisione personalizzata?

Il servizio di incisione personalizzata è disponibile su specifici articoli. Indicate la vostra richiesta di personalizzazione nelle note al momento dell’ordine.

È possibile avere una consulenza personalizzata online?

Sì, offriamo consulenze personalizzate online. Per usufruire di questo servizio, inviate una richiesta ai nostri contatti.