Visualizzazione di 3 risultati

Collezione: “Infinito” di Serena Ciccarelli 

La collezione “Infinito” si ispira alla sensazione di perdersi nell’immensità, un’esperienza che evoca emozioni contrastanti di smarrimento ed eccitazione. “E il naufragar in questo mare m’è dolce” è la frase che meglio rappresenta questa collezione, poiché esprime il piacere di lasciarsi andare in un abisso di emozioni profonde e misteriose.

Ogni pezzo della collezione “Infinito” è un’esplorazione del desiderio umano di trovare significati in ciò che è inaccessibile e incomprensibile. I colori opachi, profondi e impenetrabili dei gioielli simboleggiano proprio questa ricerca continua, un viaggio interiore verso l’infinito e oltre.

Indossare un gioiello della collezione “Infinito” significa abbracciare l’ignoto, accettare la bellezza dell’incomprensibile e trovare piacere nello smarrirsi in un mare di emozioni. Questi gioielli sono simboli di un viaggio personale e spirituale, un costante esplorare e scoprire ciò che ci rende umani.

Scopri la collezione “Infinito” e lasciati trasportare in un mondo di profondità inesplorate e misteriose. Ogni pezzo è un invito a immergersi nel proprio infinito interiore, trovando bellezza e significato nell’ignoto.

Sold out!

Collezione Infinito

Collana cuore Astrea

59
Sold out!

Collezione Infinito

Ciondolo Tondo Astrea

35
Sold out!

Collezione Infinito

Ciondolo Cuore Astrea

45

Spedizione gratuita da 75€ in tutta Italia.

X